Le Migliori Marche di Pantofole Vegan

Le Migliori Marche di Pantofole Vegan

Pantofole vegane comode, con suola ergonomica

Le pantofole vegan rappresentano l’alternativa che aspettavi a quelle tradizionali, senza lana e derivati animali, sapranno tenerti al caldo nelle giornate più fredde con gentilezza e amore.

Abbiamo realizzato e scelto le nostre pantofole ecologiche con estrema cura e attenzione, per assicurarci di offrirti tutta la comodità possibile, senza rinunciare allo stile.

Ecco quindi una panoramica sulle migliori marche di pantofole vegan che puoi trovare subito disponibili!

Indice dei contenuti:

VEGAN SHOES ITALY: il nostro impegno per la tua comodità

Quando abbiamo dato vita alla nostra linea di scarpe VSI ( VEGAN SHOES ITALY), abbiamo subito immaginato e voluto creare alternative vegan per tutte le occasioni, da quelle più eleganti e formali a quelle quotidiane.

Non poteva quindi mancare un vasto assortimento di comode pantofole vegan nel nostro catalogo, pensate per offrirti tutta la comodità ed il sostegno di cui hai bisogno nelle camminate tra le mura domestiche.

Le nostre pantofole vegan sono realizzate in materiali di alta qualità: quando ci apprestiamo a realizzare un nuovo paio di calzature cerchiamo sempre di renderle il più versatili possibili, per consentirti di usarle in diversi contesti ed occasioni, offrendoti un prodotto destinato ad accompagnarti negli anni.

Anche per i nostri sabot il concetto alla base è lo stesso, scegli tu se portarli fuori o dentro casa, quello che è certo è che se li scegli come pantofole saranno i tuoi fidati compagni per molto tempo.
Con la suola ergonomica e la tomaia realizzata in morbida microfibra di alta qualità sapranno sostenere il tuo piede con efficacia, garantendoti una camminata riposante.

Per le fredde giornate invernali potrai trovare le nostre Habana anche nella versione imbottita in caldo cotone, perfette per le giornate passate tra il camino, un the caldo e l’attesa della bella stagione.

Thies: ciabatte da casa belle ed eleganti

Per parlarti del brand Thies e delle sue pantofole vegan di alta qualità dobbiamo tornare indietro nel tempo, per raccontare la storia di una famiglia che plasma il panorama delle pantofole da generazioni.

Questo brand ha radici profonde, nasce infatti dai designer di scarpe della famiglia Fischer-Thies, già presente in questo settore fin dalla merà del secolo scorso.

Il marchio attraversa diverse epoche, affrontando moltissime sfide, ma nonostante le difficoltà e le perdite subite durante la seconda guerra mondiale, la resilienza della famiglia e il desiderio di continuare la tradizione delle scarpe innovative hanno portato alla fondazione del marchio Thies ®.

Il designer Sebastian Thies, appassionato della storia familiare, ha ereditato l’impulso creativo e la determinazione imprenditoriale. Negli anni Sebastian e sua moglie Carmen hanno creato una collezione di pantofole in feltro vegano, equo e realizzato con bottiglie in PET riciclate, combinando tradizione e sostenibilità, dando vita a pantofole davvero uniche.

Divertiti ad esplorare lo store, e scopri tutti i modelli disponibili; con o senza imbottitura potrai apprezzare i colori delicati che rendono iconiche queste pantofole, scegliendo tra diversi modelli adatti a tutte le calzate.

Grunland: pantofole vegan di qualità

Grunland è una storica azienda italiana, nata a Vicenza nel 1949 per iniziativa dei fratelli Giovanni e Francesco Berdin.

Da sempre questo brand aspira a proporre calzature che offrano ai piedi un benessere naturale, puntando su materiali di alta qualità, quando abbiamo appreso della loro apertura verso il mondo vegan abbiamo voluto accogliere anche i loro prodotti nel nostra multimarca, certi di poterti offrire opzioni durevoli e ad un giusto prezzo.

Le pantofole vegan grunland presentano una tomaia in PET riciclato da bottiglie, per ogni paio di ciabatte vengono riciclate 7,8 bottiglie in PET risparmiando 1,1 KG di CO2 e 8,2 kWh di energia.

Sono tantissimi i colori disponibili a catalogo, brillanti e decisi per chi vuole portare la primavera in casa propria, oppure caldi e tenui, per chi ama godersi il mood di tutte le stagioni, inverno compreso.

Costa: Pantofole allegre e divertenti

Costa Anatómicas nasce nel 1969, è un’azienda spagnola a gestione famigliare e rappresenta una vita dedicata alla progettazione e produzione di pantofole e calzature comode.

Realizzate in PET riciclato da bottiglie effetto feltro e con un morbido in cotone biologico, sono caratterizzare da un design unico e colorato, con tante stampe divertenti, perfette anche come idea regalo.

Ogni paio di pantofole vegan contribuisce al riutilizzo di circa 8 bottiglie di plastica, rendendo queste pantofole un chiaro esempio di economia circolare. Come multimarca amiamo includere nel nostro catalogo prodotti che non siano solo vegani e di qualità, ma anche allegri, colorati e divertenti, e pensiamo di aver trovato nei modelli di costa tutte queste qualità.

Speriamo di averti lasciato un panorama chiaro delle migliori pantofole vegan a tua disposizione, se conosci altri brand che vorresti trovare nel nostro shop indicaceli nei commenti, oppure scrivici sui nostri canali social!

A presto, Gaia per VEGANSHOES.IT 🌻

Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *