MODA STIVALI VEGAN A/I 2020

MODA STIVALI VEGAN A/I 2020

Calzatura principe per l’inverno è sicuramente lo stivale! Che sia alto, basso, alla caviglia, con tacco o senza, modello anfibio o più elegante.. L’importante è che sia stivale !

Ma vediamo la tendenza per questa stagione 2020:

Novità assoluta lo stivale vegan con zeppa interna, per apparire più alte, senza darlo tanto a vedere 😉

Con il nostro modello MIDA, oltre ad essere fashion e al passo con la moda della stagione, farai del bene all’ambiente: la tomaia impermeabile è in Biopolioli a base di Mais, che rivoluzione!

stivali donna vegan zeppa interna
Stivali MIDA

Scegli il colore che più ti piace tra il marrone invecchiato o il nero lucido con borchiette sul retro lungo tutto il gambale!

Disponibile anche più basso, leggermente sopra la caviglia, il modello LEDI, nero con borchiette si indossa veramente con tutto! Gonne lunghe e corte, o con jeans e camicetta 😉

tronchetti mais vegan donna
Trochetti LEDI

L’aria fredda inizia a farsi sentire ma con il giusto modello di stivali sopra al ginocchio, sarai sufficientemente al caldo e con un look a dir poco da urlo!

Noi ti proponiamo 3 modelli vegan e artigianali super:

🌸Il modello SILA, tubolare comodissimo perchè elasticizzato, con punta tonda e plantare interno comfort; morbidissimo anche al tatto perchè in tessuto effetto scamosciato.

🌸Il modello ANYA, tubolare elasticizzato con cerniera laterale, punta e tacco largo alto nove centimetri e in tessuto effetto scamosciato.

stivali vegan donna tubolari tacco punta
VSI ANYA

🌸Il modello ENNA, tubolare elasticizzato con particolare altezza sfasata tra il fronte e il retro, con punta tonda, e tomaia interamente in Biopolioli a base di mais. Un effetto stupendo, lucido similpelle.

Preferisci il classico tacco a spillo? Sceglilo per le occasioni più speciali:

i nostri VENIA al ginocchio sono resistenti all’acqua, a punta e hanno un tacco sottile alto 10 centimetri, una forma tubolare ampia che resta morbida al polpaccio.

 

Oppure puoi optare per il modello a tronchetto, il nostro NILA, stivaletto a punta con alto tacco a spillo, che puoi indossare con tutto! Ma noi oggi te lo proponiamo con un lungo vestito in pizzo, per essere estremamente elegante e sensuale, ma con un tocco più sbarazzino 😉

tronchetti mais donna vegan neri indossati
Tronchetti NILA

Se preferisci un modello stringato non lasciarti sfuggire il nostro stivale allacciato VSI LEVI:

stivali vegan mais donna neri
VSI LEVI

Ti piace indossare qualcosa di colorato?

vegan ankle boot bordeaux
VSI VIRA

Il tronchetto VIRA ha un meraviglioso colore bordeaux autunnale, un tacco medio e bello ampio, la punta e una forma particolare del collo che slancia la gamba.

Gli stivali con tacco largo, oltre ad essere molto attuali e al passo con i tempi, sono anche estremamente comodi perchè  il tallone appoggia interamente.

 

Insomma, ce ne sono proprio per tutti i gusti e per tutti gli stili… La cosa più difficile è riuscire a scegliere 😜

Michelle per VSI 🌻

 

 

[mc4wp_form id=”248″]

Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *