La nuova collezione di borse in pelle mela firmate Vegan Shoes Italy

La nuova collezione di borse in pelle mela firmate Vegan Shoes Italy

Hey, è arrivata la nuova collezione di borse firmate Vegan Shoes Italy!

Come ci hanno insegnato sin da bambini… per fare un tavolo ci vuole il legno, per fare il legno ci vuole l’albero, per fare l’albero ci vuole il seme e per fare queste borse? Ci vogliono le mele!
Eh si, hai capito bene… le mele! Infatti, tutti i modelli della nuova collezione sono realizzati in pellemela, una pelle di origine vegetale che recupera le bucce e i torsoli delle mele che vengono scartati durante la lavorazione industriale biologica. In più, questi scarti verrebbero catalogati come rifiuti speciali e quindi smaltiti in discarica oppure bruciati… perciò acquistando questi prodotti farai del bene all’ambiente sotto ogni aspetto.

Ora, niente paura! Un prodotto derivato dalle mele non significa per forza fragile, infatti le nostre borse hanno tutte le caratteristiche che desideri e anche di più. Resistenti e morbide, ti ameranno nei primi giorni quando gli dedicherai la massima cura, ma continueranno ad apprezzarti e a svolgere il loro lavoro impeccabilmente anche quando inizierai ad appoggiarle in giro o a lanciarle sul divano quando rientri a casa.

Curate interamente da noi a partire dalla realizzazione del modello fino alla scelta del materiale, sono l’ultimissima novità di Vegan Shoes Italy del 2020.

Se cerchi una borsa che contenga tutto quello di cui hai bisogno ma che sia anche compatta, allora il modello Lexa è quello che fa per te. Potrai portarla sia a mano che a tracolla.

                                                      In foto: LEXA

Se invece cerchi un modello comodo, capiente e sicuro, allora passa sul nostro sito a scoprire il modello AFFI, disponibile in due misure (S/M).

E se sei indeciso tra una borsa grande ed una piccolina, allora scegli DEMI!
Comodissima grazie alla sua tasca interna che funge da divisiorio, è stata studiata apposta da noi per accompagnarti e facilitarti in tutti i momenti della giornata.

Dopo averti invogliato con queste novità, quale stagione migliore per la pellemela se non l’inverno, quando questo frutto cresce indisturbato sul suo albero?
Dai un occhio al nostro sito e cerca il tuo modello preferito 😉

Riusiamo, ricicliamo, non sprechiamo!

Eleonora per VSI 🌻

 

Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *