Nuovi colori delle Birkenstock Vegane

Nuovi colori delle Birkenstock Vegane

Siete curiosi di vedere i nuovi colori primavera estate delle iconiche ciabattine Birkestock nella versione vegan? Eccovi accontentati 😉

L’utilizzo di materiali alternativi alla pelle, ha permesso di creare una collezione cruelty-free che vanta lo stile ed il comfort del marchio tedesco.

Caratteristica inconfondibile di Birkestock rimane sempre, infatti, la suola in sughero e iuta : due ingredienti naturali ed essenziali del plantare anatomico. Le fibre di iuta lavorano per assorbire l’umidità, il sughero isola e ammortizza creando insieme un plantare unico che è allo stesso tempo solido, flessibile e si adatta alla forma del piede ad ogni passo.

Per questa stagione s/s20 la linea femminile si tinge di toni pastello, ideali nella stagione primaverile ed estiva con vestiti, tutine e gonne dai colori più svariati. Bellissime anche abbinate a jeans corti e lunghi, stretti o larghi donano un tocco di colore ad ogni outfit e sono perfette con un velo di abbronzatura.

Birkenstock sandals woman ss2020
Modello GIZEH

Tra i modelli da uomo arriva una tanto attesa new entry: il sandalo con cinturino al tallone!

Dalle tinte basic marrone o blu navy, questo modello di sandalo vegan di Birkenstock si presta molto bene per mantenere il piede sempre fresco e arieggiato e allo stesso tempo garantire praticità nei movimenti. Comodo anche per chi deve mettersi alla guida è una calzatura confortevole e adatta a diversi ambienti e stili di abbigliamento.

sandalo birkenstock uomo con cinturino

Non vi resta che scegliere il modello che più vi piace per essere sempre al passo con i tempi e colorare i vostri piedi con le Birkenstock animal-free!

Troverete tutti i modelli vegan qui, sul nostro sito!

Veronica🌻

[mc4wp_form id=”248″]

Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *