Vegan Shoes Italy @ Veggie World

Vegan Shoes Italy @ Veggie World

Rimandato a data da destinarsi

Ecco il primo evento di questo nuovo anno, vi presentiamo il Veggie World a Milano!

Avete voglia di fare un giro fuori porta? Trascorrere una giornata all’insegna della cultura e dello stile di vita ecologico e sostenibile?  Ve lo proponiamo il weekend del 21 e 22 Marzo! Due giorni che vi permetteranno di conoscere ogni aspetto della filosofia vegan.

VeggieWorld nasce nel 2011 in Germania e oggi conta edizioni in 8 paesi e 16 città. In pochissimi anni è diventata la fiera vegan più importante e longeva del mondo, e per la prima volta si terrà a Milano🌱

Questa fiera vuole essere il ritratto di un mercato che non cessa di crescere, ma che avanza sempre di più, con innovazioni culinarie, tessili e oggettistiche, per un modo di vivere più sano, responsabile ed etico nei confronti di animali e ambiente!

vegan shoes italy al veggie world 2020 milano

Cosa attende i visitatori?

Noi saremo presenti con il nostro stand di calzature e accessori eco-friendly cosicchè anche gli amici più distanti che ci seguono, oltre a quelli di Milano e dintorni, abbiano la possibilità di vedere, provare e toccare con mano i nostri prodotti, scoprire tutti i materiali che utilizziamo per le nostre calzature, borse e accessori, e conoscere interamente il nostro progetto🌻

Saranno due giornate veramente ricche perchè oltre ai numerosi espositori (saremo ben ottanta!), in risposta alla richiesta di informazioni del pubblico, VeggieWorld offre anche un programma di conferenze istruttive, tenute da professionisti del settore e presentazioni di prodotti e servizi. 

Inoltre, per imparare e per praticare la cucina vegana quotidianamente anche a casa, con la partecipazione di chef e blogger, ci saranno show cooking e laboratori partecipativi. Aspettatevi quindi molte delizie culinarie e assaggi.

Non mancheranno novità alimentari, sostituti intelligenti alla carne, superfood, dolci, integratori alimentari, una vasta gamma di abbigliamento e calzature, accessori e cosmetici. Senza dimenticare le associazioni, per informasi sui diritti e la salvaguardia degli animali e dell’ambiente.

Ma ancora più importante degli acquisti o delle degustazioni alimentari, è il contatto personale con i rispettivi produttori. Come nessun altro, il produttore può fornire preziose informazioni sulla composizione dei suoi prodotti, sugli eventuali benefici per la salute, riguardo i materiali e i metodi di produzione.

🔎 Per informazioni sui biglietti: https://tickets.wellfairs.de/it

Ma ricapitoliamo:
📆 QUANDO? Sabato 21 e Domenica 22 marzo, 2020
 ORARI? Sabato 10-19 / Domenica 10-18
📍 DOVE? BASE Milano (via Bergognone, 34 – Milano)

 

Vi aspettiamo!

Veronica 🌻

Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *