Accessori in Sughero per Lei: ecco cosa regalare

Accessori in Sughero per Lei: ecco cosa regalare

A Natale si è tutti più buoni, questo lo dicono in molti, ma se davvero si vuole fare la differenza, ecco dei regali cruelty-free che lasceranno la vostra Lei a bocca aperta.

Protagonista indiscusso è l’accessorio: fondamentale per dare il tocco giusto a qualsiasi look. Ecco quali modelli abbiamo selezionato per voi:

Portafoglio in Sughero 

Pratico e capiente, grazie alla zip e agli scomparti interni, il portafoglio è il pensiero perfetto per una Lei che ha molte cose da portare con sè ed ama l’ordine e l’organizzazione.

Disponibile in 3 colori questo accessorio è realizzato a mano con Sughero proveniente da foreste certificate FSC, gestite in maniera sostenibile.

Cintura in Sughero

Oltre ad essere un materiale molto raffinato, il sughero è anche resistente e viene utilizzato per realizzare cinture bellissime.

Disponibile in marrone ed in colore sughero, c’è la possibilità di abbinarla ad un portafoglio piuttosto che ad una comoda borsa, se il budget a disposizione è un pò più alto.

Borse per tutti i gusti


Scopri tutti i modelli

Dalla tracolla, alla maxi borsa da spalla, passando per la mezzaluna e lo zainetto, ecco che la borsa rientra tra i regali di Natale tanto desiderati dalle donne.

Per scegliere il modello giusto è necessario puntare alla praticità, essendo così sicuri che l’articolo scelto andrà a soddisfare una necessità per chi la riceve.

Si va dai modelli in sughero a quelli in Carta, entrmbi materiali leggerissimi quanto impermeabili.

Se volete stupire la vostra Lei con un regalo Animal-free, ecologio e sostenibile siamo certi che non potrete sbagliare!

Buone feste Vegan e Sostenibili,

Veronica 🌻

[mc4wp_form id=”248″]

Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *