5 borse Vegan da regalare a Natale!

5 borse Vegan da regalare a Natale!

E’ ormai tempo di festività e sorprese di Natale e, per chi sta cercando l’accessorio cruelty-free più adatto da regalare (o farsi regalare), ecco che noi di VeganShoes.it siamo pronti a darvi qualche consiglio.

Oltre alle scarpe, le borse vegan sono un dettaglio importante per completare il look e per questo vi proponiamo vari modelli per le vaie occasioni.

Per chi ama le borse ampie e capienti che ospitano qualsiasi imprevisto consigliamo il modello a spalla:

Disponibile in due colori è un modello dalla linea pulita, adatto ad un look sportivo casual ma anche alle occasioni più formali.

Comoda e spaziosa è anche molto pratica grazie agli scomparti interni e ai manici regolabili.

Realizzata in carta, questa borsa ha la possibilità di essere personalizzata con l’aggiunta di vari accessori: il cappotto in PET riciclato, materiale realizzato a partire dalle bottiglie di plastica, la tracolla o le mini-pochet colorate porta oggetti.

Disponibile nella misura S o M è un accessorio originale, di manufattura Italiana.

Se preferite invece un modello dalla forma arrotondata ecco che la mezza luna è quella più adatta a voi.

Con una pratica chiusura automatica è l’ideale mezza misura abbastanza capiente che vi permette di portare con voi tutto l’occorrente senza dover passare alla maxi borsa.

Lo zainetto è l’accesssorio del momento: disponibile in vari colori, con le tasche, oppure liscio, vi stupirà per la sua leggerezza.

Adatto sia di giorno che per le uscite serali, è facile e comodo da indossare, non vi resta che l’imbarazzo della scelta tra i tanti modelli e tonalità proposti nel nostro sito!

Un altro must da avere nel guardaroba è la tracolla: completa i look con un tocco di raffinatezza e dona un tocco di luce.

Se scegliere tra tanti modelli vi sembra difficile vi invito a porre attenzione alle vostre necessità, una borsa deve soddisfare al meglio le vostre esigenze oltre che essere bella, cruelty-free e di qualità, caratteristiche comuni a tutti i modelli presentati 🙂

Buone feste!

                                                                                                                                                                                                    Veronica 🌻

[mc4wp_form id=”248″]

Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *