Come indossare i trend autunno inverno 2018 durante le feste: Scarpe Vegane

Come indossare i trend autunno inverno 2018 durante le feste: Scarpe Vegane

Se parliamo di trend, quest’ autunno-inverno ci ha già svelato molte delle tendenze di stagione.

Ecco che sotto le feste, tra cenone di Natale e party di Capodanno si ha la possibilità di indossare le calzature animal-free e stupire anche amici e familiari più scettici riguardo le “scarpe senza pelle”.

Vediamo allora qualche consiglio pratico su come indossare i principali trend di questa stagione invernale.

Tacco a spillo

Non potete rinunciare al tacco alto e a spillo e state festeggiando il suo ritorno?

Puntate su un paio di décolleté nere, un evergreen che non vi pentirete di avere nella scarpiera. Consentono infinite combinazioni di look e risolvono il dramma del “come lo abbino questo vestito?”.

Facili da abbinare con tutto, dal vestito elegante, ai jens, alle gonne fino ai pantaloni a zampa, potete giocare sul vostro look preferito certe che vi doneranno.

Stivaletto con tacco medio 

Continua la tendenza (super comoda) del tacco medio e grosso. Quest’anno va forte la particolare calzata a calzino che lo rende facile da indossare e avvolgente come un guanto.

Scopri di più

Scopri di più

Stivale alto

Il protagonista assoluto per la stagione fredda è sicuramente lo stivale, sia in versione alta, ad altissimo impatto, che con uno stile più easy e comodo, nella sua versione bassa.

A noi piacciono sia nella combo classica con abiti corti e gonnelline, sia con midi dress che ne celano la lunghezza ma che lasciano di più all’immaginazione.

Che siate più a vostro agio con i tacchi a spillo, gli stivaletti o lo stivale, su veganshoes.it troverete tutte calzature senza derivati animali, per essere alla moda senza crudeltà!

Veronica🌻

[mc4wp_form id=”248″]

Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *