Quali Scarpe Vegan Scegliere ad Aprile?

Quali Scarpe Vegan Scegliere ad Aprile?

La primavera è finalmente alle porte, e tanti sono gli outfit che aspettano da mesi nell’armadio, in attesa di essere sfoggiati. Ma, si sa, ci vuole la scarpa vegan giusta per ogni momento dell’anno, per dare giusto risalto ai proprio look!

Le scarpe vegane stanno finalmente emergendo come la scelta preferita per molti consumatori consapevoli, e noi non possiamo che essere felici di questo, certi di quante vite animali contribuisce a salvare questa maggiore attenzione alle Calzature Animal Free.

Le scarpe vegane si distinguono infatti per l’assenza di materiali di origine animale, sostituendoli con alternative Cruelty-free che vanno dalla tela organica alle biomasse di alta qualità.

Ecco quindi qualche idea sulle scarpe vegan perfette per il mese di aprile, con tanti modelli diversi tratti dalla nostra ultima collezione VSI Primavera/Estate.

In questo articolo parleremo di:

Ballerine Comode e Belle

Le nostre VSI E L L I sono pensate per chiunque ami uno stile dolce ed armonioso, con le loro linee morbide ed il puntalino in nero sono un modello dalle mille occasioni d’uso.

Adatte ad accompagnare abiti e gonne, sono perfette anche con pantaloni a palazzo e giacca in jeans, come nell’outfit proposto in foto. Sono inoltre la dimostrazione che non è sempre necessario ricorrere a tacchi alti per ottenere il giusto compromesso tra stile e femminilità.

Mocassini Versatili Primaverili

I mocassini vegan sono un modello che generalmente divide gli animi, c’è chi li ama follemente e chi invece li guarda con sospetto, non sapendo se riuscirà ad abbinarli al meglio, temendo la loro aria talvolta austera.

Con i VSI B R I S non c’è da temere, comodo e discreto sarà perfetto con tutto il tuo armadio, sposando con gentilezza i toni primaverili. Di un bel beige chiaro saprà essere un compagno discreto ma affidabile, che aspetti a provarli? Siamo certi che ti stupiranno!

Decollettè con tacco comodo

Le VSI D E I S Y nascono per far sognare, di un bel celeste delicato si abbinano divinamente a tutte le tonalità più chiare, che finalmente tornano ad essere protagoniste in molti armadi. Eleganti ed estremamente comode, grazie al tacco quadrato, saranno perfette anche sotto abiti da cerimonia e per i tuoi eventi della bella stagione.

Ispirate all’iconico modello Mary Jane vegan si caratterizzano per due cinturini che adornano il dorso del piede, donando stabilità alla falcata come solo questo tipo di scarpa sa fare.

Slingback con dettagli in punta

Belle, slanciate e femminili, le VSI N I S S A nascono per essere un vero e proprio accessorio di stile per i tuoi outfit.

Modello a punta con morsetto applicato conferisce alla siluette una maggiore femminilità alla figura, contribuendo a slanciare la gamba. Sarà perfetta per le giornate importanti, per tutte quelle volte in cui vuoi osare con i tuoi look e per le serate in cui vuoi risplendere.

Mocassini con tacco quadrato

I VSI E S T A uniscono la praticità dei mocassini con la comodità dei modelli slingback, facili da indossare quanto semplici da abbinare sapranno essere compagni ideali per jeans e outfit informali.

Questa tipologia di mocassini vegan risulta estremamente versatile e pratica, si indossano in un momento e sono perfetti per le lunghe giornate in ufficio. Dallo stile classico ma non scontato saranno il tuo salva outfit preferito!

Questi mocassini slingback vegan si fanno apprezzare per le loro linee morbide e delicate, creando un mix di stili davvero particolare.

Che dici? Hai già trovato il tuo modello dei sogni?

A presto, Gaia per VEGANSHOES.IT 🌻

Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *