Scarpe vegan donna da cerimonia

Scarpe vegan donna da cerimonia

Se sei alla ricerca di scarpe eleganti senza pelle abbiamo tanti modelli sia classici che colorati da proporti!

Che abbiate scelto un look semplice ed elegante o particolare e sofisticato, la scarpa è un elemento importante del quadro: colori e forme vanno a rifinire e definire meglio l’outfit scelto.

Matrimoni, battesimi, anniversari, feste di laurea e compleanni, per le ricorrenze e le occasioni speciali potete scegliere tra tante alternative di scarpe comode artigianali, fatte nel rispetto degli animali, delle persone e dell’ambiente.

Un abito monocolore può essere arricchito con una decolletè gioiello per aggiungere luce e carattere al proprio look: un tacco a spillo non molto alto dona centimetri in più ed è pratico da indossare tutto il giorno.

Se il color argento è quello che avete scelto per le vostre scarpe da cerimonia, qui trovate altri modelli, anche senza brillantini e strass.

Le ballerine possono essere delle ottime alleate per cerimonie ed eventi lunghi: un modello elegante e diverso dal solito potrebbe essere una soluzione per chi cerca una scarpa vegana bassa elegante chiusa per occasioni speciali.

Tra i colori di quest’anno spiccano le ballerine donna color oro, nude e tinta pastello, disponibili anche nella versione gioiello come le VSI FLOR, arricchita dal punta luce dell’accessorio.

Se cerchi una scarpa particolare, il modello VSI NOELIA è una mix esplosivo: tessuto fuxia effetto raso, punta squadrata, tacco rettangolare. Grintose ma raffinate, sono molto comode e al piede fanno un figurone!

Se la scarpa ti piace essenziale, puoi sempre scegliere un modello dalle linee semplici che si abbina a tanti outfit: tacco comodo, colore nero o neutro ed il gioco è fatto. Il nostro modello VSI NIVA e VSI THETIS o ZANTE potrebbe essere quello che cerchi.

VSI NALIA

Un’alternativa da tenere in considerazione sono i sandali dalle linee semplici in una tinta colore inusuale che però amate. Possono essere il giusto compromesso tra una scarpa particolare e una classica: i sandali colorati con tacco, apportano unicità all’outfit senza essere neccessariamente stravaganti.

Quando le occasioni speciali diventano il momento perfetto per indossare un bel paio di sandali alti, la scelta è ampia: color nude, classico ner, tinta cuoio o perchè no un arancione luminoso?

Scarpe eleganti da cerimonia comode ne abbiamo per tutti gusti, con tacco basso, medio e alto.

Scopri il modello che fa più per te!

Veronica 🌻

Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *