VegImagna Vegan Fest 2021

VegImagna Vegan Fest 2021

Dopo una lunga pausa forzata si ricomincia (o quasi) con le fiere e gli eventi!

All’ultimo minuto parteciperemo alla seconda edizione del Vegan Festival a Corna Imagna il weekend del 24 e 25 luglio.

Quest’anno abbiamo avuto molte difficoltà organizzative ma abbiamo deciso di partecipare ugualmente anche se con con una piccola selezione di prodotti ed uno stand ridotto.

Sul sito ufficiale dell’evento trovate il programma dei tre giorni con i dettagli delle conferenze e dei workshop che si terranno.

Come lo scorso anno ci saranno delle regole da tener bene a mente per fronteggiare l’emergenza covid e invitiamo tutti a rispettarle!

Sarà possibile fare visita al santuario La Capra Campa, praticare Yoga in mezzo alla natura, prendere parte a conferenze e degustare i piatti preparati dai volontari della Compagnia della Polenta o quelli fatti da te nei workshop di cucina.

Ci saranno molte associazioni come Lav Bergamo , Essere Animali, Sea Shepherd e gli amici di Animaliberaction che da anni si battono per le cause animali, sempre pronti ad informare a portare avanti le più nobili petizioni.

E poi ci saremo noi di VeganShoes.it, e tantissimi altri espositori per un weekend fantastico all’insegna di uno stile di vita pieno di felicità e compassione!

Veronica e Giovanni – Stand prima edizione VegImagna 2020

Venite a trovarci! Vi aspettiamo 🙂

Il team di VeganShoes.it

[mc4wp_form id=”248″]

Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *