Sandali vegan stile schiava in mela e mais

Sandali vegan stile schiava in mela e mais

La bella stagione chiama? I sandaletti alla schiava rispondono!

Famosissimi tra gli anni ’60 e ’70, tornano in auge negli anni ’90 ispirandosi all’estetica romana; oggi sono presentati in svariatissime forme e modelli.

Noi li abbiamo realizzati con i materiali più innovativi ed il design più vario: si va dalla microfibra a base di mais a quella che recupera gli scarti delle mele.

Alcuni li abbiamo proposti borchiati, altri con i lacci ed altri ancora seguono una linea minimal.

sandali vegan donna stile schiava indossati
Sandali in mela modello Nesti

Dai piedi degli dèi ai nostri, in un attimo. Per sentirci divine in un momento di relax o guerriere nell’affrontare una nuova giornata di lavoro.

Come anticipato, i modelli che vi proponiamo, oltre ad essere artigianali e made in Italy, sono realizzati con materiali cruelty-free innovativi: alcuni con una microfibra ecologica a base di mela chiamata “Apple Skin” e altri con una microfibra a base di mais, chiamata “Biopolioli“.

Il primo di questi materiali vegani è stato progettato dall’azienda di Bolzano Frumat leather, che utilizza bucce e torsoli di mele biologiche scartati durante la lavorazione industriale. Questi vengono liofilizzati e sono aggiunti alla mescola del materiale per ottenere una similpelle morbida e resistente che vi sorprenderà!

sandali vegan mela donna indossati estate
Sandali in mela modello Cori

Il secondo materiale usato per realizzare i nostri sandali sostenibili è quello a base di polioli di origine vegetale, nello specifico composti da olio di mais da coltivazioni a scopo non alimentare.

sandali vegan schiava donna indossati lacci
Sandali allacciati modello Alos

Potete scegliere tra modelli infradito o con fasce, con pietre o lisci, con cinturini o lacci alti e sottili che lasciano il piede nudo, audaci e grintosi ma allo stesso tempo femminili e romantici!

Le combinazioni possibili sono infinite, non vi resta che trovare il modello che più vi piace. Noi siamo sempre felici di potervi consigliare nei vostri acquisti.

Veronica 🌻

[mc4wp_form id=”248″]

Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *