Zoccoli vegan artigianali in legno – VEGAN CLOGS

Zoccoli vegan artigianali in legno – VEGAN CLOGS

Novità assoluta di questa primavera estate 2020 sono i fantastici zoccoli vegan in legno!

Per le amanti degli animali e dei Clogs, oggi è possibile scegliere tra vari modelli cruelty-free, con tacchi alti e plateu ma anche bassi con borchie, chiusi o aperti in punta, di diversi colori, tutti rigorosamente senza pelle.

La loro bellezza sta nel fatto di essere facilmente adattabili a qualunque situazione ed allo stesso tempo essere pratici e femminili.

zoccoli vegan donna
Modello TULIPA

Se vi state chiedendo come abbinare gli zoccoli, sappiate che esistono tantissimi look e modi diversi di indossarli: dalla metropoli alla città, per lavoro o per la vita quotidiana, al mare e in vacanza.

Questo tipo di calzatura si presta sia all’accostamento con capi casual come un classico paio di jeans, salopette o pantaloni dalle linee morbide, che per le vacanze ed i fine settimana all’aria aperta: si adattano perfettamente con un vestitino di cotone bianco in sangallo o con un paio di shorts e una t-shirt.

Per chi vuole un look più neo hippie sono il massimo abbinati con gonne lunghe a fiori, di voile o patchwork.

zoccoli donna vegan punta chiusa neri borchie
Modello KARI

I clogs in legno sono perfetti anche nella metropoli : con un paio di pantaloni a vita alta e una camicia bianca o un maxi dress dibventano adatti per il lavoro,  per smorzare un po’ i toni ingessati ed impettiti del classico look da business woman.

zoccoli donna vegan punta chiusa neri
Modello KOS

Per questa prima collezione di clogs vegani abbiamo scelto colori classici come nero, marrone e blu aggiungendo il rosso ed il miele per chi ama giocare con gli abbinamenti.

Si può scegliere lo zoccolo aperto, con punta chiusa intrecciata oppure quello borchiato, con tacco più basso. Il tacco in vero legno può essere scuro o chiaro, di varie altezze a seconda delle esigenze.

   Non fatevi spaventare, punto a favore per i modelli alti è la loro comodità: pur mantenendo altezze importanti riescono ad essere gestibilissimi grazie al plateau ed al tacco ampio.

clogs donna vegan legno
Modello Ambil

Tutti i nostri modelli di zoccoli vegani sono artigianali e made in Italy e la cosa più interessante è il prezzo: questi clogs cruelty-free li trovate a partire da 69 € sul nostro shop online o nel nostro punto vendita fisico a Cittadella.

Vi aspettiamo!

Veronica🌻

[mc4wp_form id=”248″]

 

 

 

Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *