Scarpe vegane da cerimonia

Scarpe vegane da cerimonia

Con la bella stagione arrivano anche tutte le occasioni speciali in cui bisogna essere eleganti, accompagnati da un look impeccabile ed un bel paio di scarpe vegane da cerimonia o da sposa.

Se siete alla ricerca di calzature eleganti e cruelty-free adatte per accompagnarvi durante i festeggiamenti, ecco una guida ai modelli vegan made in Italy della nostra Collezione.

Per quanto riguarda i modelli femminili le variabili sono molte: tacchi fini, larghi, alti o bassi, modelli basic o più particolari. La moda cambia, ma i modelli semplici sono intramontabili.

Il sandalo Thetis dalla linea pulita e la tinta monocromatica è un classico senza tempo, comodo da indossare per l’intera giornata.

Sandali Thetis

Se cercate un modello più appariscente, ecco che il sandalo punta chiusa Greece potrebbe fare al caso vostro: disponibile sia nella versione animalier che in quella gioiello, il tacco darà al vostro look un tocco di originalità.

sandali vegan cerimonia donna
Sandali Greece

Per chi ama i tacchi più alti la scelta anche qui può essere per il tacco fino con una Decolletè dallo scollo a cuore oppure il tacco largo, sempre nelle tonalità nude che bene si adattano a tutti gli abiti donando un tocco di femminilità e raffinatezza.

decolletè vegan scollo cuore
Decolletè Era

Tacco largo e dettaglio fibbia per il modello Vea, il pratico cinturino alla caviglia assicura una calzata salda e lo rende perfetto per le occasioni speciali.

sandali punta chiusa vegan donna nude
Sandali Vea

Tutti questi modelli della collezione Vegan Shoes Italy sono artigianali e presentano il sottopiede imbottito, in modo da favorire una calzata comfort per le giornate di festa. E voi quali preferite? Meglio decolletè o sandali? Vi piacciono i modelli basic o i tacchi alti?

Scoprite tutti i modelli online su veganshoes.it!

Veronica🌻

[mc4wp_form id=”248″]

Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *