Sandali Vegan guida ai modelli Estivi

Sandali Vegan guida ai modelli Estivi

Se siete impazienti di indossare le scarpe aperte ma non avete ancora trovato il modello di sandali vegani da donna che più fa per voi, ecco cosa vi proponiamo per la stagione estiva 2019.

Trovare una scarpa alternativa a quella in pelle non è sempre facile ma non disperatevi, noi di VeganShoes.it siamo sempre alla ricerca di nuovi modelli e siamo impazienti di farvi vedere la nostra selezione di prodotti animal-free.

Sandali Schiava

Classico e intramontabile è il modello basso a più fasce. Sportivo se indossato con un paio di shorts e canotta, diventa subito più sofisticato con l’aggiunta di un cardigan lungo e una collana lunga. E’ il paio di calzature cruelty-free perfetto da indossare per tutta la giornata, è comodo e versatile. Le fasce avvolgono il piede in modo da accompagnare ogni movimento e il cinturino alla caviglia conferisce ulteriore stabilità al sandalo.

sandali schiava vegan donna

Disponibile anche nella variante marrone con allacciatura più alta alla caviglia e borchiette:

sandali vegan donn aschiava

Sandali con tacco largo 

Se non vedete l’ora di sfoggiare tutti i minidress e gli abiti colorati che animano il vostro guardaroba, non potrete di certo farvi sfuggire la comodità dei questi sandali con tacco grosso. Perfetti per le occasioni più importanti e per impreziosire un look più casual, queste calzature danno un tocco di ricercatezza a qualsiasi outfit. Il dettaglio degli strass sul tacco, applicati dai nostri artigiani, è un tocco che non passa inosservato.sandali gioiello donna vegani

Il tacco largo, per niente impegnativo, vi consentirà una camminata comoda e sicura ogni volta che li indossate ed il dettaglio degli strass illuminerà tutti gli outfit.

Disponibili anche in beige con tallone chiuso, questi sandali artigianali hanno il plantare imbottito per non rinunciare al comfort nemmeno quando si indossano i tacchi! 🙂

sandali vegan donna beige tacco cinturino

Per chi predilige la punta chiusa, per motivi di lavoro o semplicemente per proprio gusto personale, abbiamo il sandalo che fa per voi.

Disponibile in nero e nude, ha un tacco cm 6 molto comodo e due cinturini che fasciano il piede per aggiungere un tocco distintivo alla calzatura.

scarpe vegan donna tacco nero indossato punta

Sandali in Pinatex

Tra i nuovi arrivi spuntano i sandali in Pinatex, belli ed ecologici sono il sandalo di cui vi innamorerete a prima vista.

sandali vegan donna pinatex

Il materiale innovativo in foglie d’Ananas si presta egregiamente a sostituire la classica pelle perchè è morbido ma resistente allo stesso tempo. I lacci da intrecciare alla caviglia danno un tocco di originalità e allo stesso tempo donano femminilità, permettendo di varaire incrocio e allacciatura a seconda dell’outfit.

Sandali alti

Tacco alto, altissimo, tomaia effetto raso: questi sandali vegani tacco 9,5 sono disponibili in color nero e rosso, rigorosamente senza plateau, hanno tutte le carte in regola per rendere i vostri outfit indimenticabili, regalandovi preziosi centimetri in più per slanciare la vostra silhouette.

sandali vegan donna fibbia

Il match perfetto? Sotto un vestito lungo svolazzante per un look romantico, shorts in jeans, vestitino o tutina per un outfit più aggressive.

Che siano bassi o con il tacco, i sandali sono un elemento utilissimo per creare tanti look estivi!

Scopri tutti i modelli cruelty-free su www.veganshoes.it

Veronica 🌻

 

[mc4wp_form id=”248″]

Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *