Sandali vegan: tacco alto o basso?

Sandali vegan: tacco alto o basso?

La stagione calda è ormai iniziata e cosa c’è di meglio che indossare ai piedi dei sandali Vegan, cruelty-free, 100% Made in Italy? Ecco allora la collezione esclusiva che abbiamo realizzato per chi sceglie calzature rispettose degli animali e dell’ambiente. Di seguito troverete i dettagli di cinque differenti modelli ideati per accompagnare al meglio i vostri outfit  nelle varie occasioni.

Sandalo Gioiello

sandali vegan blu tacco strass

Con un tacco comodo e pieno di strass ecco il nostro sandalo nella variante in tessuto color blu.

Dalla calzata molto confortevole grazie alla soletta imbottita, questo modello è imbattibile in quanto a comodità: il tacco 6,5 cm si adatta ad ogni necessità, slanciando la figura quel tanto che basta senza impegnare troppo. Esso viene realizzato anche in una delicata tinta nude.

Sandalo Basic

Se i modello gioiello vi piace ma gli strass non fanno per voi abbiamo qualcosa di più basico: il sandalo color taupe è l’ideale. Comodo e in tinta neutra si presta bene per tutti i momenti della giornata e gli outfit!

sandali vegan donna tacco beige cinturino fibbia

Sandalo punta chiusa

Di poco più basso è il tacco del modello a punta chiusa, realizzato in due colori: Nero e Nude. Questo sandalo è caratterizzato da una doppia chiusura con cinturino regolabile, allacciato alla caviglia, che fascia il piede alla perfezione. Pratico ma raffinato, stupirà per la semplicità e la raffinatezza.

sandali vegan donna punta nude vegan shoes italy

Sandalo alto, doppio cinturino

Passando a modelli decisamente più alti, non passa inosservato il tacco 9,5 cm del nostro Sandalo dallo stile raffinato, molto d’effetto.

Allacciato su caviglia e collo del piede con doppio cinturino, questo modello presenta un tacco largo che assicura a chi lo indossa un ottimo equilibrio tra stabilità e femminilità. La calzata con doppia fibbia regolabile lo rende molto comodo, facendo aderire perfettamente la scarpa al piede, conferendo al modello un’ottima vestibilità per le occasioni più svariate.

sandalo nero vegan doppio cinturino

Sandalo alto fascia

L’ultimo modello della nostra Collezione Primavera Estate è adatto soprattutto a chi ama i tacchi alti, altissimi! Esso infatti raggiunge i 10,5 cm e presenta una fibbia regolabile alla caviglia, elemento di grande tendenza di questa stagione.

Chi  ha detto che tacco alto non sia sinonimo di comodità? 

sandalo rosso vegan fibbia

Provare per credere, l’assenza di Plateau in entrambi i modelli potrebbe intimorire ma la comodità del tacco largo permette a queste calzature di essere molto eleganti e comode allo stesso tempo. Disponibile in rosso ed anche in tessuto nero.

Tutti i modelli presentano al loro interno una fodera realizzata in Microfibra Italiana, mentre la tomaia esterna è composta da tessuto effetto raso che le rende femminili e trendy.

La qualità è naturalmente 100% Made in Italy, cos’altro aggiungere? I sandali con il tacco largo, squadrato o meno, alto oppure basso, sono un elemento utilissimo per creare tanti look estivi. 

Quale modello fa più per voi?

Veronica 🌻

 

[mc4wp_form id=”248″]

Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *