Vegan Shoes Italy @ la Sagra del Seitan

Vegan Shoes Italy @ la Sagra del Seitan

Inizia il conto alla rovescia per l’evento del 22-23 Settembre a Firenze: la XI edizione della Sagra del Seitan!

Sarà un fine settimana all’insegna del veganismo e dell’antispecismo. Verranno affrontati questi temi da ogni angolazione, con l’obiettivo di informare e coinvolgere chiunque abbia voglia di conoscenza e di trascorrere due giornate ricche di stimoli e curiosità. 
Il festival comprenderà conferenze, laboratori, un’area espositiva dedicata alle attività commerciali che offrono prodotti e servizi improntati al vegan, la presenza di tavoli informativi di associazioni di volontariato vegan ed antispeciste che operano per gli Animali, una mostra multimediale immersiva dal titolo “Made for the Animals 2.0” che vedrà la presenza di opere di artisti vegan, i quali con la loro sensibilità e la loro espressione daranno voce alla questione Animale. Saranno sempre attivi un bar, un ristorante e, all’esterno, alcuni food truck.
Noi di VeganShoes.it parteciperemo all’evento come espositori con il nostro stand di Calzature ed Accessori 100% Vegan, per farci conoscere anche a Firenze e portare le nostre novitĂ  sostenibili, ecologiche e cruelty-free!
L’evento è organizzato dall’ Associazione Vivere Vegan ONLUS. Per tutti i soci e per chi con l’occasione si associa, l’ingresso è gratuito. Anche bambine/i e ragazze/i sotto i 14 anni hanno l’ingresso libero. Per tutti gli altri, c’è un contenuto biglietto d’ingresso, a cura dell’Obi Hall, di 4 euro (scontato 3 euro per chi prenota on-line o per chi ha la tessera Coop).
Orario di apertura:
Sabato 10:00 – 23:00 • Domenica 10:00 – 21:00
Venite a trovarci!
Veronica 🌻

[mc4wp_form id=”248″]

 

Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *