Birkenstock amplia la sua collezione di Sandali Vegan!

Birkenstock amplia la sua collezione di Sandali Vegan!

Birkenstock ha lanciato nuovi modelli della sua linea di ciabatte e sandali Vegan.

Nel 2017, dopo aver introdotto per la prima volta versioni vegane dei bestseller del marchio negli Stati Uniti, Birkenstock ha ampliato la sua offerta di prodotti senza crudeltà con nuovi stili e colori.

Il primo round di Birkenstock vegan comprendeva varietà di pelle vegana per il modello a doppia fascia Arizona, le infradito Gizeh e gli zoccoli Boston.

 

Nel febbraio 2018, la società ha esteso questa collezione vegana includendo il sandalo incrociato Mayari e la ciabattina Madrid. Per ciascuno dei nuovi modelli cruelty-free sono disponibili vari colori.

Birkenstock dichiara che tutte le Calzature vegane sono realizzate con “materiali ecologici, nel rispetto di animali e ambiente.” L’azienda, in alternativa alla pelle,  utilizza un materiale chiamato Birko-Flor, il quale viene “lavorato in un modo speciale [per conferirgli un] effetto bicolore che rende quasi impossibile distinguerlo dalla vera pelle”. Come quest’ultima, il Birko-Flor è anche molto resistente per garantire, anche per i modelli cruelty-free, gli standard aziendali di Birkenstock quali ” qualità, comfort e supporto “.

Per sapere qualche curiosità in più sul Brand tedesco, date un’occhiata alla serie “Birkenstock Training” 😉

 

Veronica 🌻


[mc4wp_form id=”248″]

Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *