Birkenstock vegan, i nuovi modelli
Pratiche da indossare, comode e belle, le ciabatte Birkenstock vegan sono ormai sinonimo di estate.

Senza componenti di origine animale, la linea Vegan di Birkenstock donna, uomo e bambino mantiene il plantare anatomico in sughero, lo stile e le forme dei modelli iconici con un occhio di riguardo per chi non vuole indossare la pelle.
Tra i tanti modelli di Birkenstock vegan donna, i più amati sono il Boston e l’Arizona, immancabili nelle tonalità mocca e black.

Per chi ama i colori, la novità di quest’anno sono i toni pastello come il lilla, presentato nel modello vegan arizona e madrid con suola bianca

Non tutti gli uomini amano i sandali ma, tra i modelli uomo più visti ai piedi, di sicuro spicca il Birkenstock Arizona, proposto per la linea vegan in mocca e nero, unisex fino al 46.

Utilizzate tutto l’anno, le Birkenstock vegan Boston sono quattro stagioni, da usare d’inverno con il calzino e d’estate a piede nudo, anche queste presentate in tinta mocca e nera, sia da uomo che da donna.

Anche per i più piccini, Birkenstcok ha pensato alle ciabattine e ai sandaletti senza pelle per vestire i piedini durante le avventure dei bimbi.

Per scoprire tutti i modelli vegan di Birkenstock potete venire a trovarci nel nostro punto vendita di Cittadella o visitare il nostro sito online dove troverete sia le Birk che altri modelli di ciabattine animal free di nostra produzione!
Vi aspettiamo, Veronica 🌻
[mc4wp_form id=”248″]