Naturino primi passi scarpette vegan

Naturino primi passi scarpette vegan

Se siete alla ricerca delle scarpette vegan adatte ad accompagnare i vostri bimbi nei loro primi passi, qui vi faremo vedere tutti i modelli realizzati senza pelle o componenti animali.

Arriva presto il momento in cui i bimbi diventano esperti a gattonare e cominciano pian piano ad esplorare tutto ciò che gli sta attorno: è importantissimo in questa fase prepararsi con le scarpe primi passi morbide che possano sostenerli nella maniera più naturale possibile. E’ proprio questo, infatti, il momento in cui sviluppano postura e movimenti corretti, che ricorderanno per tutta la vita!

I primi passi dei nostri cuccioli sono fonte di grandi emozioni: è importante accompagnare questi momenti tanto speciali con la giusta calzatura, che deve avvolgere e proteggere il piede ed essere allo stesso tempo anche delicata e leggera.

Naturino COCOON Organic

Naturino ha creato la linea vegan delle scarpine primi passi: il modello Naturino Cocoon, studiate per agevolare il corretto movimento del piedino durante la fase di gattonamento, aiutandolo a «mettersi in piedi» e ad iniziare i suoi primi passetti in modo naturale.

La costruzione rimane invariata come quella di sempre, ovvero con forme anatomiche e avvolgenti. Sono realizzate in morbido cotone organico con suola in gomma e sughero flessibile. Comode da infilare grazie agli strappini che agevolano e facilitano l’inserimento della scarpetta, saranno ai piedi del bimbo in un battibaleno, pronte per assisterlo nelle sue grandi esplorazioni, senza il pericolo dei lacci che potrebbero intralciarlo nelle sue prime camminate in libertà.

Il plantare è estraibile e antibatterico con sistema anti-shock al tallone, per supportarlo nei movimenti e prevenire eventuali traumi. Sono leggere e flessibili, confortevoli e dallo stile semplice ed essenziale, sono disponibili nel colore beige naturale, rosa pastello oppure tinta jeans.

Cocoon Rosa

Altro modello in cotone biologico è il sandaletto primi passi con forellini nella tomaia, più aperto ma avvolgente e protettivo per fare in modo che i piedini restino sempre al sicuro. La chiusura è con strappo in veltro per regolare al meglio la calzata.

Certi che questa linea di calzature ecologiche per i più piccoli abbia attirato la voltra attenzione, restiamo come sempre a disposizione per rispondere ad eventuali dubbi o perplessità sulla taglia da scegliere. Queste scarpine assicurano comfort per i piccini e allo stesso tempo grande attenzione all’ambiente, aspetti molto importanti per il futuro dei bambini!

Michelle per VeganShoes.it🌻

PS: Se volete scoprire le altre linee di scarpe vegan bimbi, su veganshoes.it potete trovare le Flower Mountain Naturino e la linea Hybrid in mela e cactus!

Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *