Pianta Larga e Scarpe Sposa, quali Modelli Scegliere?

Pianta Larga e Scarpe Sposa, quali Modelli Scegliere?

Scegliere le scarpe da sposa vegan è un momento cruciale per ogni futura sposina, ma per coloro che hanno la pianta del piede larga, questa decisione può risultare particolarmente impegnativa. La comodità è essenziale per godersi appieno il grande giorno, ma non si vuole certo sacrificare lo stile!

Fortunatamente, ci sono molte opzioni disponibili per soddisfare entrambe le esigenze. In questa guida, esploreremo i nostri migliori modelli di scarpe da sposa con la pianta larga e forniremo consigli pratici per assicurare una scelta che sia sia confortevole che bella!

Indice dei contenuti

Fattori da Considerare

Quando si sceglie una scarpa da sposa vegan per pianta larga, ci sono diversi fattori da tenere in considerazione. Prima di tutto, il comfort sarà il punto fondamentale: non basarti solo sull’estetica per la scelta delle calzature per il tuo giorno speciale, assicurati che siano anche comode, provale a lungo e lasciati consigliare dal nostro team. Per noi la priorità sarà far si che tu ti goda il tuo giorno speciale.

Considera poi che starai in piedi per molte ore durante il giorno del matrimonio, quindi è importante che le tue scarpe vegan siano comode e supportino il piede in modo adeguato, scegliendo la nostra Bridal Collection vegan ciò ti viene sempre garantito, poichè il nostro artigiano è specializzato in collezioni sposa.

Non dimenticare poi di portare con te un campione di tessuto dell’abito al momento della prova, avrai infatti bisogno di poter confrontare lo stile ed il colore delle scarpe per capire come si adattano al tuo abito da sposa!

I Modelli più Indicati Per chi ha la Pianta Larga

Non temere, abbiamo innumerevoli modelli di scarpe vegan da sposa perfette per tutte le esigenze e necessità! Ballerine, sandali e decollette per accontentare tutte le nostre clienti ed accompagnarle all’altare con il sorriso! Vediamo insieme quali sono i modelli più indicati per te che hai la pianta del piede larga:

VSI MABI

Ballerine vegan a punta color avorio, perfette per vivere il tuo giorno speciale senza pensieri.

Ideali anche per chi ha la pianta larga, si regolano alla caviglia tramite un pratico cinturino.
Fodera e sottopiede sono realizzati in morbido mais, e sono la soluzione ideale, con i loro 2 cm di tacco, per accompagnarti con discrezione, femminilità e dolcezza.

VSI LOVLY

Sandali da Sposa con cinturino regolabile al tallone, perfetti per chi desidera slanciare la figura senza troppe preoccupazioni.

Comode e con una punta veramente spaziosa regalano al tuo look un’aria romantica e sofisticata.

Il tacco, in questo caso, è di 7 cm.

VSI APRIL

Decollètte vegan con punta chiusa ampia, cinturino fine regolabile alla caviglia, con tacco grosso alto 5.5cm, perfette per viverti il tuo giorno in comodità, sicurezza e serenità.

Il cinturino fine alla caviglia, offrirà supporto e stabilità alla camminata, regalandoti tutta la comodità che cerchi.

VSI HONEY

Sandali da Sposa con cinturino regolabile alla caviglia

Modello a punta chiusa, ampia e spazionsa, e cinturino ben saldo sul piede, riusciranno ad accompagnarti in serenità all’altare, senza rinunciare ai tuoi valori etici e morali.

VSI ALBA

Se al tuo matrimonio non possono mancare i tuoi amati tacchi a spillo queste sono le calzature perfette per te, bellissime e con una punta ampia ed accogliente, saranno perfette per completare il tuo look da sposa.

VSI NAVA

Bellissimo modello con chiusura e fibbia regolabile sul collo del piede, con piccoli dettagli cut-out.

Il tacco è alto 9 cm, ma comodo e confortevole grazie alla forma squadrata, perfetto per camminare senza esitazioni verso una nuova avventura.

Consigli per la prova

Quando provi le scarpe vegan da sposa, assicurati di camminarci intorno per un po’ e di fare alcuni passi del primo ballo. Questo ti aiuterà a valutare il comfort e la stabilità delle scarpe e a individuare eventuali aree di attrito o disagio. Non aver timore nello scriverci se scegli di ordinare online, il nostro servizio clienti è sempre a tua disposizione per assisterti nella scelta della scarpa vegan migliore per te.

Ti ricordiamo anche che realizziamo scarpe da sposa vegan personalizzate sulla base della nostra modellistica, per offrire ad ogni sposa il suo modello dei sogni!

Come sempre ti aspettiamo in negozio, sui social o sul nostro store, sperando di averti lasciato un’utile guida per scegliere il tuo prossimo paio di calzature vegane.

A presto, Gaia per VEGANSHEOS.IT

Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *