Esistono Alternative Vegane agli Ugg e Mou?

Esistono Alternative Vegane agli Ugg e Mou?

Gli Ugg in versione vegan sono stati per anni il desiderio impossibile di tanti nostri clienti.

Caldi e comodi sono capaci di trasportare con dolcezza verso climi più freddi, portando tutto il comfort che solo uno stivale slip-one può garantire.

Finalmente dopo tante ricerche abbiamo trovato un altro brand che accompagnerà i VSI BUCANEVE già presenti nel nostro catalogo.

Indice dei contenuti

Ugg e Mou, quali sono le differenze?

Ugg e Mou, quali sono le differenze?

Ugg e Mou sono due calzature estremamente iconiche e ricercate per il periodo invernale, nascono per abbracciare il piede, scaldarlo ed accompagnarlo senza costringerlo. Proprio per quest’ultima caratteristica non sono calzature adatte a lunghe passeggiate, ma sono perfetti per le gionate in ufficio, come pantofole e per le camminate cittadine nei pomeriggi più placidi.

Ma come si differenziano questi due modelli?

Gli Ugg sono un modello di scarpa che nasce in america, dalle linee pulite e morbide, interamente foderata in pelo. Il loro creatore li ha pensati, incredibile ma vero, per i surfisti californiani, che avevano la necessità di trovare una scarpa calda e facile da indossare. Negli anni il marchio ha poi spopolato, diventando un icona chic e capace di accompagnare outfit con mood diversi, da quelli più casual a quelli più ricercati.

I Mou sono la risposta europea ai loro fratelli oltreoceano, con la tomaia ricamata ed un plantare più avvolgente sono il modello di elezione per molte donne, che ricercano la comodità unica degli stivaletti peluche senza rinunciare ad un tocco glamour in più.

I Mou vegan: come vestono e come sono fatti?

alternativa vegana ai mou
alternativa vegana ai mou
alternativa vegana ai mou

Oggi vediamo le proposte peluche vegan di Xti, che si ispirano ai modelli di Mou per offrire a chiunque la gradisca un’alternativa Animal-free a questa tipologia di stivali ricamati.

La loro vestibilità è regolare, le numerate sono state fatte tenendo presente lo spazio occupato dall’imbottitura in peluche, è quindi possibile ordinare il proprio numero.

Presentano una tomaia in Microfibra effetto scamosciato, con cuciture a vista curate ed eleganti, per uno stile impeccabile.

Sono disponibili in marrone, nero e grigio, tutti colori perfetti per creare innumerevoli outfit.

Dove trovare gli Ugg vegan?

alternativa vegana agli ugg

Non è stato facile trovare un brand vegano che riuscisse a fornirci un’alternativa vegan a questo modello di calzature.

Da oggi potrai tuttavia trovare il tuo modello di stivaletto peluche vegan preferito in diversi modelli e colorazioni, grazie ad Xti che ha creato questa linea dal piccolo prezzo. Non potevamo quindi che fartela trovare su VEGANSHOES.IT!

Sono tre i modelli diversi tra cui potrai scegliere, spaziando tra diverse altezze alla caviglia, per regalarti un look casual e rilassato in pochi minuti.

Disponibili in nero, grigio e marrone sono pronti a regalarti tutto il comfort di cui hai bisogno.

alternativa vegana agli ugg
alternativa vegana agli ugg

Troverai anche la loro versione con candido pelo vegano a vista, perfetti per bloccare ogni spiffero che vorrebbe insinuarsi dalle caviglie.

Stivaletti vegani con il pelo per l’inverno.

alternativa vegana agli ugg - vsi bucaneve
alternativa vegana agli ugg - vsi bucaneve

Se invece stai cercando uno stivaletto con il pelo 100% made in italy, artigianale e con tutta la qualità che solo Vegan Shoes Italy può offrire non possiamo che presentarti i nostri VSI BUCANEVE.

Tomaia in in Gomma spazzolata waterproof sono impermeabili ed adatta a proteggerti dal freddo, dalla neve e dalle intemperie.

Come abbinare gli stivaletti peluche tipo Ugg?

alternativa vegan ai mou
alternativa vegan ai mou
alternativa vegan ai mou

Abbinare gli stivaletti con il pelo vegano non è difficile, basta seguire il loro mood caldo e coccoloso e scegliere maxi maglioni confortevoli, cardigan soffici, abiti invernali e leggins. Risultano ottimi compagni anche per i tuoi jeans preferiti, che siano skinny o scampanati non importa, sapranno comunque integrarsi con discrezione.

Utilizzati con le gonne danno il loro meglio se accompagnati con calzettoni spessi o con parigine a contrasto, dando vita a look iconici ed originali. Divertiti ad accompagnarli con cappotti modello teddy e con felpe giocose, oppure scegli la colorazione nera per utilizzarli ogni giorno senza difficoltà.

Speriamo che questo nuovo arrivo sullo store ti renda felice quanto noi, ti aspettiamo nei commenti e sui nostri social per conoscere la tua opinione su questa grande novità!

A presto, Gaia per VEGANSHOES.IT

Spread the love

2 Replies to “Esistono Alternative Vegane agli Ugg e Mou?”

  1. Sul sito non trovo gli stivetti con pelo alla caviglia color cammello con suola alta, ultima foto di questa pagina per intenderci.
    Sono disponibili?
    Grazie

    1. Ciao Federica, in questo momento sono esauriti, abbiamo fatto vari riassortimenti nei mesi precedenti ed ora non ci è possibile farne di nuovi 🌱 Probabilmente torneranno disponibili il prossimo inverno, sarà nostra cura inviarti una mail per avvisarti 🌻 A presto, il Team di VEGANSHOES.IT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *