Polacchini vegan tipo RedWing

Polacchini vegan tipo RedWing

Pronti per una super novità firmata VEGAN SHOES ITALY? Per chi non lo conoscesse, è il nostro brand 100% Made in Italy

Oggi scopriamo assieme il polacchino che svolterà i vostri look e il vostro stile! Lo scarponcino vegan VSI AGOR stile RedWing è comodissimo, presenta una suola antiscivolo in gomma con leggero rialzo al tallone per un maggior sostegno e comodità. La fodera interna è in Biomateriale a base di mais e pet riciclato e anti-sudorazione, la tomaia è in microfibra morbidissima e impermeabile!

Questo tipo di calzatura riprende il design delle scarpe indossate dagli operai sulle piattaforme petrolifere del Novecento e dai minatori, ed è stata in seguito riadattata alla contemporaneità, per renderla una scarpa di carattere e super resistente, ma con una linea più adatta al quotidiano! I dettagli di questo polacchino sono davvero originali e per nulla scontati, da indossare per le occasioni di tutti i giorni o perché no, anche per quelle più formali: insomma, una scarpa da infilare al mattino e togliere alla sera. E’ un modello alto alla caviglia ma con cuciture in stile mocassino ingegnere, la disponibilità dei colori è tinta cuoio o grigio effetto spugnato e le taglie sono dal 35 al 46, quindi unisex. Grazie ai lacci spessi in cotone può essere facilmente regolato, per un comfort ottimale. Non ci sono scuse per non lasciarsi tentare, soprattutto ora che abbiamo realizzato al versione cruelty free!

Lo potete trovare online sul sito www.veganshoes.it o a Cittadella, nel nostro punto vendita!

Alla prossima novità, Michelle per VeganShoes.it 🌻

Spread the love

2 Replies to “Polacchini vegan tipo RedWing”

  1. Good evening,

    I’m interested in acquiring a pair of these boots from your online shop. The problem is, I often wear a half size and you don’t seem to carry half sizes.

    In vegan Dr. Martens I always had issues because 42 was too tight and 43 too big.

    Regarding your product:

    VSI AGOR unisex vegan ankle boots (Moc toe/Red Wing style)

    Do these boots run big/small? And if I usually wear 42.5 on all other shoes, would you recommend sizing down to 42 or up to 43? Is there any realistic size chart that you could provide to see measurements in centimetres perhaps?

    I look forward to your reply.

    Thank you for your assistance.

    Daniel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *