Anfibi vegan da donna, tutti i modelli di tendenza senza pelle!

Anfibi vegan da donna, tutti i modelli di tendenza senza pelle!

Comodi, caldi e di tendenza: gli stivaletti sono la calzatura che spopola ai piedi di tutti.

Se vi state chiedendo quale modello sia più adatto a voi, ecco l’articolo che fa chiarezza sui vari stili!

Si va dai modelli classici, must have che si abbianano facilmente con gran parte del guardaroba, a modelli più particolari, al passo con le mode del momento, rivisitati con suole platform, catene, strass e gambali alti.

Non potevamo stare a guardare e, con i nostri artigiani, abbiamo introdotto nuovi modelli di scarponcini senza pelle, sostenibili, morbidi ed impermeabili per la stagione fredda alle porte.

Modelli Classici

anfibi donna vegan neri indossati stile casual
Anfibio VSI METI

Per chi ama le scarpe nere abbiamo l’imbarazzo della scelta: dall’anfibio 6 buchi fino al 12 fori, la scelta sta a voi: costruiti sulla classica suola carrarmato, questi modelli restano molto lineari e versatili, adatti ad una mise con jeans e maglione oppure con calze e vestito.

Modelli Imbottiti

Se siete freddolose vi consigliamo di valutare la variante imbottita in finto pelo: potrete scordarvi la sensazione di dita fredde e piedi congelati, abbiamo pensato a voi con i modelli METI e SOFI.

anfibio imbottito nero donna finto pelo
Anfibi imbottiti VSI MIKA

Il modello SOFI, oltre ad essere imbottito è anche colorato, caratteristica che ci porta alla prossima categoria di anfibi in voga per l’autunno inverno: quelli colorati

stivaletti vegan colorati imbottiti impermeabili
Scarponcini VSI SOFI

Disponibile anche nella variante in tinta cuoio, questo modello presenta un po’ di tacco e può rientrare tra gli anfibi da donna elegantini e femminili. Dal look originale, interamente foderati in finto pelo vi daranno la sensazione di avere addosso delle pantofoline.

Modelli Colorati

Tra le novità di quest’anno ci sono proprio loro, i colori!

Tinta cuoio e grigio per chi ha già abbastanza scarpe nere nella scarpiera.

Modello VSI BRINA

Modelli Platform

Chi ama le verisoni meno classiche può optare per gli anfibi con suola platform o chunky per un look più grintoso.

La scelta poi si divide tra stivaletto stringato o senza lacci: su molti modelli abbiamo inserito la zip laterale per facilitare la calzata, pur mantendendo il dettaglio stringato ben si conciliano con chi ama infilare le scarpe al volo.

Anfibi VSI ROSS

Molto in voga sono i modelli con elastici laterali, unico particolare la calzata: se amate sentire la scrapa ben aderente al piede, l’assenza di lacci potrebbe lasciarvi un pò perplesse. I Bealtles alti con calzata elastica sono particolarmente adatti ai pantaloni crop e ai vestiti mid come da trend del momento.

Beatles alto VSI TOKYO

Modelli con Fibbia

Un’altra categoria di stivaletti sono quelli con accessori e dettagli particolari: fibbie, passalacci, borchie o strass. Parola d’ordine per noi resta la comodità: che lo scarponcino sia basic o combat deve essere morbido.

Scarponcini VSI GENI

Per vedere tutti i modelli di anfibi da donna vi aspettiamo in negozio oppure online su veganshoes.it

Un saluto veg, Veronica 🌻

[mc4wp_form id=”248″]

Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *