Anfibi vegan da donna, tutti i modelli di tendenza senza pelle!
Comodi, caldi e di tendenza: gli stivaletti sono la calzatura che spopola ai piedi di tutti.
Se vi state chiedendo quale modello sia più adatto a voi, ecco l’articolo che fa chiarezza sui vari stili!
Si va dai modelli classici, must have che si abbianano facilmente con gran parte del guardaroba, a modelli più particolari, al passo con le mode del momento, rivisitati con suole platform, catene, strass e gambali alti.
Non potevamo stare a guardare e, con i nostri artigiani, abbiamo introdotto nuovi modelli di scarponcini senza pelle, sostenibili, morbidi ed impermeabili per la stagione fredda alle porte.
Modelli Classici
Per chi ama le scarpe nere abbiamo l’imbarazzo della scelta: dall’anfibio 6 buchi fino al 12 fori, la scelta sta a voi: costruiti sulla classica suola carrarmato, questi modelli restano molto lineari e versatili, adatti ad una mise con jeans e maglione oppure con calze e vestito.
Modelli Imbottiti
Se siete freddolose vi consigliamo di valutare la variante imbottita in finto pelo: potrete scordarvi la sensazione di dita fredde e piedi congelati, abbiamo pensato a voi con i modelli METI e SOFI.
Il modello SOFI, oltre ad essere imbottito è anche colorato, caratteristica che ci porta alla prossima categoria di anfibi in voga per l’autunno inverno: quelli colorati

Disponibile anche nella variante in tinta cuoio, questo modello presenta un po’ di tacco e può rientrare tra gli anfibi da donna elegantini e femminili. Dal look originale, interamente foderati in finto pelo vi daranno la sensazione di avere addosso delle pantofoline.
Modelli Colorati
Tra le novità di quest’anno ci sono proprio loro, i colori!
Tinta cuoio e grigio per chi ha già abbastanza scarpe nere nella scarpiera.
Modelli Platform
Chi ama le verisoni meno classiche può optare per gli anfibi con suola platform o chunky per un look più grintoso.
La scelta poi si divide tra stivaletto stringato o senza lacci: su molti modelli abbiamo inserito la zip laterale per facilitare la calzata, pur mantendendo il dettaglio stringato ben si conciliano con chi ama infilare le scarpe al volo.
Molto in voga sono i modelli con elastici laterali, unico particolare la calzata: se amate sentire la scrapa ben aderente al piede, l’assenza di lacci potrebbe lasciarvi un pò perplesse. I Bealtles alti con calzata elastica sono particolarmente adatti ai pantaloni crop e ai vestiti mid come da trend del momento.
Modelli con Fibbia
Un’altra categoria di stivaletti sono quelli con accessori e dettagli particolari: fibbie, passalacci, borchie o strass. Parola d’ordine per noi resta la comodità: che lo scarponcino sia basic o combat deve essere morbido.

Per vedere tutti i modelli di anfibi da donna vi aspettiamo in negozio oppure online su veganshoes.it
Un saluto veg, Veronica 🌻
[mc4wp_form id=”248″]