MiVeg Festival Vegan a Milano

MiVeg Festival Vegan a Milano

Con grande piacere annunciamo le date della settima edizione del MiVeg, e per il secondo anno consecutivo ne faremo parte!

Quando e dove?

Sabato 19 ottobre dalle 10 alle 24.00, e domenica 20 ottobre dalle 9.30 alle 22.30, a East End Studios – Events Point, Studio 90 | Milano Via Mecenate 88/A

mi veg festival vegan milano

➡️L’INGRESSO È GRATUITO⬅️

Due giornate ricche di interessanti conferenze e dibattiti, buon cibo e corsi di cucina, decine di stand tra cui noi, con le nostre calzature e accessori cruelty-free. Ci saranno inoltre workshop, proiezioni e spettacoli, spazio bimbi con tante attività e musica…il tutto completamente al coperto, in locali riscaldati. Insomma, un evento assolutamente da non perdere! Per tutti i dettagli potete consultare la pagina facebook dell’evento qui.

Giungeremo in fiera a bordo del nostro furgone elettrico, carico dei nostri prodotti ecosostenibili! Partecipiamo al MiVeg perchè vogliamo promuovere una scelta consapevole, per camminare con un passo più leggero sul pianeta e non essere complici di sofferenza e discriminazione. Un modo per cambiare prospettive e vedere il mondo con gli occhi di altre specie, per scoprire il cambiamento positivo sulla loro vita che può derivare da ogni nostra scelta.

Ecco come arrivare all’evento, potete portare anche i vostri amici a 4 zampe!

Vi aspettiamo,

Veronica e Giovanni 🌻

 

[mc4wp_form id=”248″]

Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *