Minorchine Vegan: modelli cruelty-free per l’estate 2019!

Minorchine Vegan: modelli cruelty-free per l’estate 2019!

Coloratissime e super femminili, oggi parliamo delle Minorchine vegane. Dallo stile inconfondibile, le Avarcas sono diventate ormai un classico del guardaroba estivo, vediamo ora di sfatare il mito di chi le considera solamente un paio di sandali da mare.

Belle e coloratissime, impossibile resistervi!

Famose in tutto il mondo per la loro versatilità, i sandali delle isole Baleari si abbinano perfettamente ad una mise da giorno che sia composta da gonna, pantalone o abitino. Pensare però che siano adatte esclusivamente ad accompagnare i look meno impegnativi è riduttivo: possono infatti essere indossate in in vari modi accontentando stili differenti perchè il loro punto forte è quello di prestarsi molto bene ai look più disparati.

Oltre ad essere una calzatura jolly per tutte le occasioni, quello che vi conquisterà è la comodità della calzata e la qualità dei materiali. La tomaia del sandalo viene realizzato in cotone biologico, la suola in gomma naturale è flessibile e si adatta al piede, offrendo libertà di movimento e allo stesso tempo durata e resistenza.

minorchine glitter vegan indossate veganshoesitaly

Nella loro versione più semplice possono essere abbinate ai look poco impegnativi, molto adatti ai caldi mesi estivi. Al contrario nella versione più glamour, le minorchine possono diventare accessorio chiave di ogni outfit, rendendolo unico e particolare.

Se abbinate con gusto, questi sandali  possono risultare anche eleganti, grazie ai glitter che le impreziosiscono e le rendono molto femminili. Provate ad indossarle con un abito lungo in tonalità pastello o una gonna a ruota, creerete immediatamente un outfit bon-ton!

sandali vegani donna ria cotone bio

Tutti i modelli 100% Vegan su www.veganshoes.it

Un saluto veg!

Veronica🌻

[mc4wp_form id=”248″]

 

Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *