Vegan Shoes Italy @ Medita et Alimenta

Vegan Shoes Italy @ Medita et Alimenta

Due giornate gratuite dedicate interamente alla Meditazione e all’Alimentazione Naturale con la partecipazione del Prof. Berrino.

Ti aspettiamo il 25 e 26 agosto, presso Villa Angaran San Giuseppe a Bassano del Grappa. La location sarà una villa Veneta in centro a Bassano del Grappa con un parco storico di 4 ettari bagnati dal fiume Brenta a soli 800 metri dal Ponte Vecchio.

Noi di Vegan Shoes Italy saremo presenti all’evento con il nostro stand di Calzature ed Accessori 100% Vegan.
Col fine di consentire al maggior numero di persone di avvicinarsi a queste tematiche l’organizzazione ha deciso di rendere l’evento totalmente gratuito.
Nel corso dei due giorni si potrà prendere parte gratuitamente, tramite prenotazione, a Conferenze, Seminari, Workshop, Concerti e Lezioni di: Meditaizione, Corsi Cucina, Yoga, Tai Chi Chuan, Respirazione, Laboratori Pratici per Bimbi e molto altro.

È gradita la prenotazione ad ogni singolo appuntamento. Per riservare il proprio posto è necessario mandare un mail all’indirizzo: info@lacasadeltempo.it

Il programma di conferenze, workshop e corsi è molto fitto e variegato, nella pagina Facebook dell’evento trovate l’elenco dettagliato con gli orari relativi all’organizzazione delle due giornate. Non vi resta che venirci a trovare!

 

Veronica🌻

 

[mc4wp_form id=”248″]

Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *