4 Youtubers Vegan che adorerai!

4 Youtubers Vegan che adorerai!

Ispirare e farsi ispirare: ecco i volti e le voci di chi ci piace seguire e perchè:

Ellen Fisher

Divenuta mamma da poco del terzo bebè, Ellen ci mostra la vita che molti vegan sognano: abita con la sua famiglia alle Hawaii, lavora da casa, conosce ricette che fanno venire sempre una gran acquolina in bocca ed è circondata da una piccola comunità di famiglie che condividono lo stesso stile di vita e valori. Nel suo canale troverete numerosi video che mostrano la vita quotidiana dei suoi bimbi, cosa mangiano, come trascorrono le giornate, insieme a consigli sulla maternità e sulle gravidanze vegan. Tutti i suoi video esprimono un’immensa pace e dolcezza ed hanno la capacità di portarti, per alcuni minuti, in un’altra realtà.

 

Naki

Italianissima e giovanissima, Annachiara è una ragazza vegana di 21 anni dai mille interessi. Sul suo canale troverete video di DIY, ricette, consigli, riflessioni e molto altro. Tra le sue passioni c’è quella dello Yoga, di cui è diventata insegnante e tiene dei corsi, siamo sicuri vi colpirà la sua spontaneità e la sua bontà d’animo ed apprezzerete gli argomenti da lei affrontati, affatto scontati e di grande utilità. Brava Naki!

 

Pick up Limes

Sadia è una dietologa e nutrizionista Canadese. Di lei ci ha colpito subito la voce pacata ed il suo essere sempre super organizzata sotto tutti gli aspetti della vita quotidiana. Spesso ci si lamenta di avere poco tempo e molte cose da fare e se, come me, siete sempre alla ricerca di nuove idee, nei suoi video vi darà di sicuro ottimi consigli! Nel suo canale “Pick up Limes” potrete trovare video interessanti su svariati temi: viaggi, salute, ricette vegan, meditazione, video sul minimalismo, sull’organizzazione della casa e perfino materiale utile da stampare!

 

Infinite Waters (Diving Deep)

Ralph Smart è l’amico che tutti vorrebbero: sorridente, positivo e molto saggio. Lui stesso si definisce un “Life Coach” in quanto la sua pagina Youtube è piena di contenuti interessanti sulla vita in generale. Ralph è psicologo, criminologo, artista, scrittore e molto altro ancora. Affronta tematiche difficili dando consigli meravigliosi, approfondisce temi ed argomenti da vero professionista che veste i panni del ragazzo della porta accanto.

E voi, quali sono le persone che vi piace seguire, che vi ispirano e per quali motivi?

Veronica 🌻


[mc4wp_form id=”248″]

 

 

 

Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *