Vegan Shoes Italy @ VegImagna 2020 – Festival Vegan
Nessun impegno per il weekend del 5 e 6 Settembre!

Vi facciamo compagnia noi di Vegan Shoes Italy con il nostro stand di calzature ed accessori cruelty-free insieme a molti altri in un weekend dedicato allo stile di vita Vegan 

Saranno due giorni a Corna Imagna, un paesino situato in una delle Valli Bergamasche: la Valle Imagna; due giorni per rigenerarsi in un contesto paesaggistico suggestivo, lontano dal traffico, dallo smog e dalla confusione, ma a due passi dalle grandi città.
Il festival è organizzato dalla Fattoria e Agriturismo La Capra Campa e dalla Compagnia della Polenta.
Saranno due giorni di attività a contatto con la natura e gli animali, ideati per bimbi, adulti e amici a quattro zampe. Non mancheranno interessanti conferenze, stand di rifugi, associazioni, e realtà commerciali.
Sempre attiva la buona cucina, gustosa e soprattutto varia, con servizio bar e ristorante dove poter assaporare prelibatezze della gastronomia Vegan

QUANDO? Sabato 5 e Domenica 6 Settembre 2020
DOVE? Campo Sportivo di Corna Imagna, 24030 Corna Imagna BG
Situazione COVID? Il festival sarà organizzato seguendo le disposizioni governative e le linee guida regionali in materia di sicurezza, disinfezione e contingentazione.
– L’accesso al festival sarà regolato da apposito varco controllato da volontari che si occuperanno di misurare la temperatura corporea tramite termometro laser frontale. Non saranno ammesse le persone con temperatura uguale o superiore ai 37,5 gradi. –
Obbligatorio per tutti l’utilizzo di gel e mascherina.
Per ulteriori informazioni ecco il link al sito ufficiale dell’evento: https://www.vegimagna.it/
L’ENTRATA all’evento è GRATUITA!
Vi aspettiamo! 

Il Team di Vegan Shoes Italy

[mc4wp_form id=”248″]