Spedizioni / Resi - VEGANSHOES.IT
Carrello Carrello 0 Prodotto Prodotti (vuoto)

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0,00 € Totale

Pagamento

SPEDIZIONI, CAMBI E RESI

VEGANSHOES-IT - Spedizioni.jpg

Le nostre spedizioni sono completamente Plastic-free.
Spediamo i tuoi ordini imballandoli con carta da pacchi naturale certificata e nastro da pacchi in carta 100% riciclata, oppure utilizzando scatoloncini riciclati recuperati attraverso diversi accordi con punti vendita a noi vicini.
Per tenere fermi i tuoi acquisti durante la spedizione utilizziamo, se necessario, carta di giornale o materiale recuperato da altre spedizioni, in modo da ridurre al minimo l'impatto del nostro lavoro.

Per le spedizioni nazionali ci affidiamo ai corrieri BARTOLINI o SDA, a seconda del luogo di consegna.

I tempi di spedizione per l'Italia sono di 1 - 2 giorni* lavorativi, gli ordini partono entro le 12:00, termine ultimo per provare a rientare nella consegna in 1 giorno.
* Per prodotti dei brand Nae e Noah i tempi di spedizione potrebbero allungarsi.

La SPEDIZIONE È GRATUITA su una spesa totale superiore o uguale a € 89, mentre è di € 4,99 su spesa inferiore a € 89.

VEGANSHOES-IT spedizioni in italia.jpg
Immagine%201%20-%202%20colonne.jpg

Per le spedizioni internazionali ci affidiamo al corriere DPD.

I tempi di spedizione per l'Europa sono di 3-4 giorni lavorativi, per prodotti dei brand Nae e Noah i tempi di spedizione potrebbero allungarsi.

Il costo di spedizione internazionale è di € 14,90 e la spedizione è tracciabile.

 CAMBIO NUMERO GRATUITO

Se hai acquistato un prodotto ma il numero non si è rivelato corretto o se la vestibilità non si adatta al tuo tipo di piede è possibile sostituire l'articolo acquistato con qualsiasi altro presente su www.veganshoes.it.

CONDIZIONI PER IL CAMBIO

Per poter accettare il cambio le calzature devono essere state provate solo in un ambiente pulito; il prodotto restituito deve essere nuovo, nelle stesse condizioni in cui è stato inviato, compreso della scatola originale. Ti chiediamo di impacchettare con cura il prodotto, e di non applicare adesivi sull'imballo originale della scarpa, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo cambio ed effettuare il rimborso completo.

TEMPISTICHE E COSTI PER IL CAMBIO

È possibile richiedere il cambio entro 15 giorni dalla data di consegna dell'ordine.*
Per le spedizioni nazionali (Italia) ci occuperemo di effettuare il cambio gratuitamente tramite corriere espresso in data da concordare.
Per le spedizioni internazionali la spedizione di reso è a carico dell'acquirente, saremo felici di coprire il costo della nuova spedizione di cambio numero o articolo.

*Per il periodo Natalizio il termine di cambio articolo viene esteso fino al 10 Gennaio.

COME RICHIEDERE IL CAMBIO

Se necessiti di una sostituzione o cambio taglia, richiedila tramite la pagina relativa al tuo ordine che puoi trovare nello storico ordini del tuo account CLICCANDO QUI .

HAI DIFFICOLTÀ NEL CHIEDERE IL CAMBIO?

Per ricevere assistenza nel momento del reso contatta il nostro SERVIZIO CLIENTI, Michelle sarà subito disponibile ad aiutarti nel risolvere qualsiasi dubbio e per fornirti informazioni personalizzate in base alle tue esigenze.

RESO DEFINITIVO

Se hai acquistato un prodotto e decidi di restituirlo puoi ricorrere alla nostra procedura di reso con ritiro a domicilio.

CONDIZIONI PER IL RESO

Per poter accettare il reso le calzature devono essere state provate solo in un ambiente pulito; il prodotto restituito deve essere nuovo, nelle stesse condizioni in cui è stato inviato, compreso della scatola originale.
Ti chiediamo di impacchettare con cura il prodotto, e di non applicare adesivi sull'imballo originale della scarpa, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso.

TEMPISTICHE  E COSTI PER IL RESO

È possibile richiedere il reso entro 15 giorni dalla data di consegna dell'ordine.* 
Per i resi nazionali (Italia) offriamo ai nostri Clienti il servizio di reso definitivo con ritiro a domicilio a soli 5 euro che verranno trattenuti dal rimborso.
Il costo del servizio di reso, per il primo acquisto, verrà restituito al cliente tramite un Buono dello stesso valore (5€) spendibile senza restrizioni all'interno del sito.
Per i resi internazionali la spedizione di reso è a carico dell'acquirente.

L'indirizzo a cui rispedire i prodotti resi è il seguente:
Vegan Shoes Italy
Via del Cristo 11
35013 Cittadella (PD)
Italy
*Per il periodo Natalizio il termine di cambio articolo viene esteso fino al 10 Gennaio

COME RICHIEDERE IL RESO

Se necessiti di una sostituzione o cambio taglia, richiedila tramite la pagina relativa al tuo ordine che puoi trovare nello storico ordini del tuo account CLICCANDO QUI .

HAI DIFFICOLTÀ NEL CHIEDERE IL RESO?

Per ricevere assistenza nel momento del reso contatta il nostro SERVIZIO CLIENTI, Michelle sarà subito disponibile ad aiutarti nel risolvere qualsiasi dubbio e per fornirti informazioni personalizzate in base alle tue esigenze.

 METODI DI PAGAMENTO

           satispaylogo.jpg

Carta di credito, Paypal, Bonifico, Contrassegno, Satispay


Perché Vegan Shoes ?

La creazione di scarpe vegan abbraccia vie di produzione alternative rispetto quelle ad oggi in uso, basate sullo sfruttamento di esseri viventi.
L’industria della concia è una delle più tossiche al mondo a causa dei prodotti chimici adoperati. Le scarpe vegan sono realizzate a partire da materie prime facili da riciclare, senza cromo e sostenibili dal punto di vista delle risorse impiegate. Con esse si riduce notevolmente l'impatto ambientale in termini di emissioni di CO2, agenti inquinanti, rifiuti speciali e sostanze chimiche che la produzione di calzature tradizionali comporta.
Crediamo nei valori del rispetto, della non-violenza e compassione nei confronti degli animali, le persone e l’ambiente. Cerchiamo, con il nostro lavoro, di essere l’alternativa che va verso un mondo sostenibile.